ACCOGLIENZA

banner-sito-accoglienza-850x300

Nella sede della Salamandra il gruppo di volontari accoglie chiunque sia interessato a conoscere, conoscersi o inserirsi nell’associazione che da più di dieci anni lavora sul territorio mantovano. Un ambiente fresco, libero da stereotipi che vi farà sentire come a casa. Offriamo ai soci e a chiunque sia interessato al mondo e alla cultura omosessuale la possibilità di incontrarsi e socializzare, presupposto indispensabile e fondante della comunità LGBTI, ascoltando le diverse esigenze, illustrando le funzioni e le attività dell’associazione e dei gruppi tematici, aiutando a inserirsi nella comunità.

Il gruppo “accoglienza” che troverete in sede è anche specializzato nel counseling per accogliere e sostenere tutte quelle persone che per motivi diversi hanno bisogno di una parola in più e di un sostegno diretto, caratteristica indispensabile per poter far sentire tutti ben accolti.

 

Si forniscono inoltre informazioni su manifestazioni politiche, eventi, locali gay, malattie a trasmissione sessuale, ecc.

 Ci si trova tutti i Venerdì* dalle ore 21.00 nella sala grande per “fare salotto”, potendo usufruire di un piccolo servizio bar.

info@arcigaymantova.it 

banner-sito-telefono-amico 

Per info, due chiacchiere o un momento di confronto, la Salamandra c’è!

+39 3383074145 

 

*l’accoglienza è aperta tutti i Venerdì salvo comunicazioni diverse che troverete nelle news del sito oppure se cadono festività nella stessa giornata.

Change this in Theme Options
Change this in Theme Options