SPORTELLO ACCOGLIENZA

Da anni, Arcigay la Salamandra si occupa della comunità LGBTI diventando promotrice di molti momenti culturali e portavoce di molte istanze care al mondo omosessuale e transessuale. Da sempre ha a cuore prima di tutto, il benessere delle persone. Per questo nasce lo SPORTELLO ACCOGLIENZA, uno spazio fruibile da tutti coloro che sentono di aver bisogno di un supporto, di ascolto, di essere capiti e rincuorati per il proprio orientamento sessuale o identità di genere.

Lo sportello accoglienza è su prenotazione al numero 338 3074145. Chiamandoci fisseremo un incontro con te, nel giorno migliore per le tue esigenze e potrai parlare con volontari formati nel counseling che ti ascolteranno e ti aiuteranno. Lo sportello accoglienza è supportato anche da preparatissimi psicologi o psicoterapeuti, che sono a disposizione per un supporto maggiore alla comunità LGBTI.

 


 

 

 Se invece vuoi conoscere l’associazione, sapere cosa fa, stare in compagnia di tanti amici e amiche o semplicemente passare una serata diversa dalle altre, non mancare all’ OPEN NIGHT della Salamandra. il secondo e quarto venerdì* del mese, i volontari aprono la sede per dare la possibilità a chi è interessato, di partecipare e conoscere il mondo dell’associazionismo mantovano!

*le serate di OPEN NIGHT sono aperte nei giorni indicati, salvo comunicazioni differenti o nel caso una festività cada nei giorni sopra indicati.

Change this in Theme Options
Change this in Theme Options