GRUPPO GIOVANI

logo
Nasce finalmente a Mantova il primo gruppo giovani LGBT* dove incontrarsi, socializzare, divertirsi e imparare a conoscere la cultura lesbica, gay, bisessuale e transessuale.

Il nome scelto per il gruppo è un inno al coming out perché tutti, in particolare i ragazzi e le ragazze delle nuove generazioni, possano sentirsi accettati e voluti in questa società: che possano infatti sentirsi LIBERI TUTTI! 

Il gruppo giovani si pone l’obbiettivo di conoscere e conoscersi tra ragazzi e ragazze di età compresa tra i 18 e i 28 anni, per “fare gruppo” e introdurre chi si avvicina al mondo dell’attivismo LGBT*.

Gli incontri sono un momento per trovarsi, socializzare, dIvertirsi, imparare a conoscere la cultura LGBT* attraverso attività di condivisione e discussione, cineforum, aperitivi, uscite di gruppo, ascolto e supporto. Quindi se stai leggendo e sei interessato non esitare a contattarci:

giovani@arcigaymantova.it

3473236036 (Davide)

su Facebook alla pagina “gruppo giovani LGBT liberi tutti – Mantova”

I NOSTRI APPUNTAMENTI MENSILI:

Ci trovi in sede ogni secondo Sabato del mese dalle 19:00 alle 21:30 per gli aperitivi

“MEET spritz”

Ogni quarto Sabato del mese dalle 15.30 alle 18.30 per le

Attività dei giovani

*LGBT è un acronimo usato come termine collettivo per riferirsi a persone Lesbiche, Gay, Bisessuali e Trans (transessuali e transgender)

Change this in Theme Options
Change this in Theme Options