Transizione di Genere, il ruolo del medico in questo percorso

Posted in: Eventi
Tags:

Formazione per medici, psicologi e psicoterapeuti sul percorso di transizione

Il corso di formazione dal titolo “Transizione di Genere, il ruolo del medico in questo percorso”, è un modulo formativo ECM FAD del valore di 5 Crediti ECM che da ai medici di varia professionalità, psicologi e psicoterapeuti alcuni strumenti sulla gestione di pazienti che stanno o si accingono a intraprendere il percorso di transizione di genere.

Per gli operatori sanitari Mantovani in particolare, in qualità di partner, abbiamo la possibilità di distribuire codici di accesso GRATUITO all’evento formativo a distanza.

Siamo ben lieti di erogare gli accessi a medici e operatori del territorio che ne faranno richiesta, previa compilazione di un google form scaricabile al seguente link.

La richiesta del codice gratuito è subordinata all’essere un operatore sanitario (destinatario dell’evento) operante nella provincia di Mantova, in modo da poter raccogliere disponibilità di medici a collaborare con noi e per far crescere il nostro sportello trans che accoglie ogni anno molti ragazzi e ragazze transgender che vogliono iniziare il loro percorso di transizione (ma non solo).

Change this in Theme Options
Change this in Theme Options